Azienda

B.M. di Belluzzo S.r.l. nasce nel 1975 e rappresenta uno dei più validi e affidabili operatori nel campo delle costruzioni meccaniche di precisione.

La sua storia è segnata dalla passione, dall’entusiasmo e dalla capacità di puntare verso il futuro, sempre all’insegna della tecnologia più innovativa.

Opera nel settore della produzione di stampi per l'industria della sinterizzazione delle polveri metalliche, della tranciatura e deformazione della lamiera, delle materie plastiche ad applicazione funzionale.
È inoltre attiva nella costruzione di componenti per l’industria dell’aerospazio e delle telecomunicazioni, nonché nella produzione di particolari per l’impiego nell’ambito delle competizioni automobilistiche.

Si avvale delle più moderne attrezzature e di impianti ad alta tecnologia, per garantire la massima qualità del prodotto, al fine di poter soddisfare le richieste e le esigenze più avanzate.

Dispone inoltre di un'attrezzata sala metrologica, ove sono presenti tutti i dispositivi necessari al controllo di certificazione del prodotto finito.

Nella propria clientela sono presenti i maggiori sinterizzatori nazionali ed europei, i gruppi leader nella lavorazione delle lamiere, così come nello stampaggio di particolari termoplastici ad impiego altamente tecnologico, le principali aziende del settore aerospaziale e delle comunicazioni, nonché le più note case automobilistiche impegnate nelle competizioni sportive.

Collabora con il Politecnico di Torino, fornendo le attrezzature necessarie alla conduzione di ricerche, sia sul processo di sinterizzazione che sulle trasmissioni.

 Scarica la nostra Brochure